mercoledì 26 agosto 2015

Roberta Quaresima Salviamoilparcodellamadonnetta

Non conosco personalmente Andrea Ciabocco se non per il rispettoso buongiorno o buonasera scambiato durante le mie e le sue passeggiate nel parco. Il "suo" parco, ma anche il MIO, il parco di una intera porzione di cittadinanza che usufruisce di un grande tappeto verde, per correre, camminare, incontrarsi, portare il cane inseparabile, per respirare in città un po' di sana natura. Non so se Andrea è stato bravo o inadempiente, ma vederlo camminare e guardarci nel parco come fosse un papà fiero delle sue creature mi fa pensare che abbia fatto il possibile per rendere questo posto uno dei migliori di tutta Roma. Sono nel parco da quando ha aperto e vado orgogliosa tutte le volte che posso, dove mi rilasso, mi concentro, mi concilio con il mondo. Sicuramente molti altri come me... Per questo Andrea non va lasciato solo, non dovevamo farlo prima non dobbiamo e non possiamo farlo ora! Massima partecipazione, salviamo il NOSTRO parco, forza Andrea!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.