"... Questa vicenda, ha proseguito l'assessore, "ha creato danni enormi ai cittadini..." Ecco no! Il Parco della Madonnetta, qui sta la differenza e l'inganno, non ha portato alcun danno ai cittadini, anzi il contrario. Se non fosse stato per il Parco della Madonnetta e Andrea Ciabocco, con la sua efficienza e resistenza alle infiltrazioni malavitose, forse neanche si sarebbe alzato tutto questo polverone.
Gli onesti saranno le uniche vere vittime dell'inefficienza e della corruzione comunali? Pare proprio di sì. I delinquenti i soldi nostri se li sono presi e non li restituiranno più, come ammette 'candidamente' Sabella. Le banche colluse faranno uno sconticino, gli amministratori comunali corrotti dovranno al massimo cambiare scrivania. I politici avranno nuovi bandi a disposizione per accontentare qualcuno.
Ma finché anche un solo cittadino onesto dovrà pentirsi di essere stato tale, voi amministratori e politici di ogni genere e parte, avrete fatto male il vostro lavoro, avrete miseramente fallito.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.