domenica 23 agosto 2015

Alberto Castellani Salviamoilparcodellamadonneta

Gentile sindaco Marino sono un fondatore del nostro PD e sono presidente mondiale dei coach di tennis di alto livello www.gptcatennis.org ,penso che sei un ottimo sindaco una persona onesta che cerca di fare quello che può nel caos che ha trovato nell'amministrazione della città più bella del mondo, dove io ancor ventenne a San Pietro in Vincoli ho frequentato la facoltà di Ingegneria . Ho insistito con molti amici romani di votarti sicuro che non li avresti delusi e per quanto mi riguarda trovo vergognosi gli attacchi che ti stanno facendo anche nell'ambito del nostro stesso partito . Ma è del Parco della Madonnetta che voglio parlarti . Ho frequentato e vissuto ( in una delle due casine di legno)dentro il parco ...ho allenato lì tennisti di alto livello che ogni giorno si meravigliavano della bellezza di questo posto ,unico e speciale per affrontare il rigore degli allenamenti dell'alto livello . Ci meravigliavamo insieme, di come il parco era ben tenuto e lo consideravamo un privilegio allenarsi là . Per favore non chiuderlo ma soprattutto lascialo cosi com 'è in mano ai suoi attuali gestori . Gente per bene che ,come sai , è difficile trovare, che ama il verde ,l'ecologia e lo sport .....non te ne pentirai e soprattutto renderai un servizio grande alla nostra storica capitale .
Ti scrivo dal Messico dove ancorchè mezzocervello ( forse un quarto ) sono stato costretto a fuggire da politici tanto inetti a governare il paese più bello del mondo
con affetto
alberto castellani

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.