martedì 22 settembre 2015

Delibera di iniziativa popolare per salvare il Parco: ne abbiamo parlato il 21 settembre e eravamo tanti!

di Silvia Maria Guarnieri Ieri è venuta tantissima gente al Parco… insperata tanta partecipazione.
Il volantinaggio e la comunicazione capillare è stata efficace ed incisiva, la gente era anche motivata.
Sono passati due concetti: il Parco della Madonnetta è una realtà tangibile e bellissima e i Ciabocco sono brave persone. Concetti semplici ed anche evidenti! In fondo una vita di esempio è servita a qualcosa, perché ognuno è il suo curriculum. Finalmente, non c’è stata la passerella di politici bugiardi ed inetti… anche loro hanno il loro curriculum! Vorrei ricordare a tutti, che i problemi del Parco sono il tradimento della politica e dei sistemi di finanziamento. Il Parco e la sua bellezza è invece il risultato dell’operosità di una famiglia e dell’amore dei suoi utenti. Difendiamolo!
Stiamo perfezionando la proposta di Delibera di iniziativa popolare. E’ credibile, ben strutturata, chiara, farebbe contente tutte le parti: Cittadini, Comune e Ciabocco. Sanerebbe i contenziosi ed offrirebbe la possibilità di uscire da questa situazione vergognosa con gli applausi. Chiediamo a tutti di abbracciarla. Chiediamo alla politica di non affossarla! Chiediamo ai cittadini di vigilare!
Sabato ci sarà una bella festa e ce ne saranno ancora. Partecipate e firmate! Ci saranno punti di informazione, potrete leggere la nostra iniziativa. Sono poche pagine e non sono scritte in politichese. Voi fate la differenza!
Ci impegneremo ad offrirvi una bella festa, degna del Parco e del suo livello sociale e di struttura.
#ScateniamoilParadiso!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.