VERBALE RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
In
data 04/01/2016, alle ore 18:00 si è riunito presso la sede
sociale del Parco della Madonnetta il
Consiglio Direttivo dell’Associazione nelle persone dei signori
Piero
Novarino
Vittorio Allegrini
Claudia Antolini
Barbara Ivaldi
Paolo Badii
Silvia Maria
Guarnieri
Adriana
Fornaro
per
discutere e deliberare sul seguente
ORDINE
DEL GIORNO
1) formalizzazione
del Comitato e ottenimento C.F.;
2) accoglimento domande
d'iscrizione al comitato da parte di tutti coloro che hanno lasciato i dati e
organizzare la nuova raccolta di firme per l’adesione all’Associazione del
Comitato;
3) quota sociale;
4) metodologia di lavoro
e rapporti interni per stabilire le competenze e
gli incarichi specifi dei componenti di tutto il comitato (direttivo e soci);
5) proposta di una lettera da inviare all'autorità
ANAC;
6) proposta di raccolta fondi e banca del tempo;
7) messa a punto della festa per la Befana del 6 gennaio;
8) organizzazione e stampa volantini informativi;
9) fissare una data per convocare un’assemblea aperta a tutti
i soci;
10) pulitura del parco;
varie ed eventuali.
Assiste
inoltre,in quanto invitata la signora Laura Contaldi.
Viene
discusso e deliberato secondo l’o.d.g. stabilito:
1) consegna dello Statuto e formalizzazione del
Comitato.
2) accoglimento domande di
iscrizione (si contattatteranno e si registreranno in una lista tutte le
persone finora intervenute alle riunioni).
3) quota di iscrizione annuale
associativa di euro 10,00 che prevede un tesseramento con logo, intestazione, nome,
cognome, email, telefono, indirizzo.
4) e 6) la quota aggiuntiva
specifica verrà stabilita nelle prossime riunioni. La quota potrà essere
devoluta sia come corrispettivo, che come banca del tempo e darà la possibilità
di usufruire di servizi.
5) la lettera a Cantone verrà
corredata dai documenti e certificazioni di partecipazione delle associazioni e
delle istituzioni e comitati che hanno usufruito della struttura del Parco e ne
possono sottoscrivere la valenza sociale e l'interesse pubblico. Nonché verrà
allegato lo ius adiuvandum che è stato consegnato come supporto al ricorso al
TAR, con lettera di accompagno da parte del presidente del Comitato Piero
Novarino.
7) festa della Befana. Previsti 2
cesti con caramelle e trucchi. Se piovesse, le caramelle e il carbone verranno
riciclati per il carnevale.
8) ruoli assegnati per il
coordinamento delle attività. Gianluca De Maria sara’ il coordinatore dei turni
di presidio al Parco. Ferdinando Regini sarà il coordinatore elaborazione
grafica computer. Adriana Fornaro coordinerà le iniziative per la pulitura del
Parco.
9) sabato 16 gennaio ore 10,30,
presso la sala C, assemblea aperta a tutti i soci.
10) iniziare il cassettaggio dei
volantini.
11) informarsi sulla procedura
per richiedere Wi-Fi gratuito per il Parco e per la richiesta delle fontanelle
acqua.
12) inventario per la
preparazione di una denuncia degli atti vandalici perpetrati nel Parco.
13) Ferdinando Regini è
incaricato di registrare il Comitato per la richiesta di una PEC e di un
dominio.
Null’altro
essendovi da deliberare, il Presidente dichiara chiusa la riunione alle ore 21:00 previa stesura, lettura ed approvazione del
presente verbale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.