lunedì 18 gennaio 2016

16/01/2016 dal Dott.Serra al Comitato SALVIAMOILPARCODELLAMADONNETTA

Oggetto: RE: Parco della Madonnetta Data: Sat, 16 Jan 2016 21:28:21 +0000 Mittente: GIOVANNI SERRA A: Parco Madonnetta CC: commissionestraordinaria.mun10 , segrparticolare.procura.roma@giustizia.it 

Egregio signore 
Prendo atto che esistono contratti tra il signor testa e la polisportiva
 Sembra che lei scriva per interposta persona
 E a conoscenza di tutto la situazione della polisportiva 
Quasi più di un socio
 Devo prendere atto che tutti gli atti dell ufficio vengono attribuiti a me Forse nel tentativo di farmi estromettere dall ufficio perpretNdo richieste politiche infinite.
 Ricordo a lei da tutto il clan che il responsabile del procedimento non sono io e che esiste un dirigente tecnico che decide.
 Come a lei ben noto anche quando avete cercato di ostacolarli quando sono venuti a effettuare la ricognizione dei beni dell amministrazione. 
Come è a voi noto che ho ricevuto pressioni su vostra richiesta da politici, municipali, circoscrizionali e nazionali. 
Egregio signore madonnetta, il vostro tentativo di trasmettere alla procura della Repubblica informazioni false sul mio comportamento, tentando di attribuirmi mediante una sistematica calunnia reati falsi solo perché rispetto ai politici che avete contattato ho ritenuto di non far fare al responsabile del procedimento omissione di atti di ufficio. 
La decadenza era ed è un atto dovuto in quanto il concessionario pur avendo incassato dal 2011 i proventi dell attività compresi quelli di testa e della real estate tramite il commercialista dei mafiosi La revisione del piano economico finanziArio come è a voi ben noto spetta alle banche ed alla ragioneria generale. 
Volevate solo, con minaccia, con intimorimento, pressione politiche e quanto altro messo in moto che l ufficio, in violazione della legge, non dichiarasse l decadenza, malgrado il concessionario, seppur invitato ripetutamente, anche in presenza dell assessore, non ha ritenuto di destinare i proventi del centro al pagamento almeno parziale, dei debiti verso Roma Capitale e le banche. 
Per quanto concerne la presenza di mafiosi dentro il centro in base a contratti stipulati dal concessionario, ho come è a lei ben noto comunicato agli organi tecnici e politici del municipio di valutare la possibilità di chiudere coattivamente la palestra nelle more della risposta della prefettura già inoltrata nel mese di dicembre quando a dicembre e non tre mesi fa come b falsamente asserisce lei, tre mesi fa la fenice pagava ancora il concessionario.
 Appare incomprensibile il tentativo suo di denigrare esclusivamente me per il solo fatto che a tutti i politici che avete interessato o ospitato nel parco Ho spiegato che la comprensione perso nale dellle Difficoltà economiche del concessionario non consentivano e non consentono di disapplicare specifiche norme contrattuali sottoscritte dall amministrazione con le banche e con il concessionario che prevedevano l obbligo di dichiarare la decadenza, peraltro confermato da precise direttive di giunta che obbligano l ufficio a estromettere dalla gestione i concessionari inadempienti. Nella speranza che la vostra continua attività diffamatoria termini la avverto che sarò costretto a tutelarmi da qualsiasi attività diffamatoria e/o calunniosa fosse posta in essere della presenza della fenice 2009 ho informato il direttore del municipio, la commissione prefettizia ed il comando dei vigili urbani. Lunedì ne discuteremo con i sub commissari. Buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.