Spett.le Dott. Giovanni Serra
Direttore Ufficio extradipartimentale P.V.Q.
e p.c.
Prefetto di Roma Dott. Gabrielli
Commissario Straordinario Roma Capitale Dott. Tronca
Comandante Vigili Urbani X Municipio
Commissario X Municipio Dott. Vulpiani
Egr. dott. Serra le inoltro per sua opportuna conoscenza la richiesta di interdittiva antimafia presentata dal comitato "Salviamo il Parco della Madonnetta" nei confronti della S.S.D. La Fenice 2009 s.r.l.presente negli impianti sportivi del P.V.Q. Madonnetta..
Il comitato, come lei ben sa, si è costituito per la salvaguardia di un bene pubblico e vedere che solo noi abbiamo a cuore questo è avvilente.
Vorremmo conoscere quali provvedimenti il suo ufficio ha preso per interrompere la presenza di una società controllata da un individuo pesantemente coinvolto nell'inchiesta di mafia capitale.
La storia del parco, forse lei non lo sa, si è da sempre connotata quale un presidio di legalità.
Il concessionario, forse lei non lo ricorda, è stato l'unico a denunciare in tempi non sospetti le malefatte degli uffici che oggi lei dirige e il malaffare diffuso nel sistema punti verdi qualità.
E' singolare che oggi l'amministrazione, non prendendo provvedimenti, tolleri situazioni di questo genere delle quali probabilmente non è direttamente responsabile.
Il fatto che non sia, l'amministrazione, direttamente responsabile della presenza di tale società al parco non la esime dal prendere dei provvedimenti nel momento in cui lei ne viene a conoscenza.
Le ricordo, infine, che la Fenice è attrice di una compravendita del titolo concessorio di un punto verde qualità
Comitato “SALVIAMO IL PARCO DELLA MADONNETTA”
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.