Parco della Madonnetta, Fassina: "Un pezzo di Mafia Capitale vuole metterci le mani"
18/12/2015 | redazioneIn molti hanno risposto all’appello: i cittadini del Comitato si sono riuniti per ribadire ancora una volta la loro intenzione a non mollare
"C'è un pezzo di Mafia Capitale che, nonostante l'attività della magistratura, sta cercando di mettere le mani sul Parco della Madonnetta". Lo ha detto Stefano Fassina, intervenendo nell'entroterra di Ostia alla presentazione del Comitato 'Salviamo il Parco della Madonnetta'. Fassina ha condiviso praticamente l'allarme lanciato da tempo dai cittadini del Litorale romano, e da alcune istituzioni e forze politiche locali.
In molti hanno risposto all'appello: i cittadini del Comitato "Salviamo il Parco della Madonnetta" si sono riuniti per ribadire ancora una volta la loro intenzione a non mollare la battaglia per la tutela dell’integrità del Parco e per la difesa della legalità. Presenti anche molte associazioni e attività di quartiere, nonchè deputati politici di più partiti.
Il dibattito si è focalizzato su azioni concrete da intraprendere per Salvare il Parco e il suo concessionario/creatore Andrea Ciabocco.
Il candidato sindaco di Roma ha condiviso le preoccupazioni e le proposte del Comitato - già espresse con una delibera di iniziativa popolare che ha raccolto oltre 12mila firme - e l'esposto che verrà inviato dal Comitato alle autorità di pubblica sicurezza di Ostia.
Fassina, insieme a Massimo Cervellini, ha preso l'impegno a informare al più presto dell'esposto il prefetto Gabrielli, il commissario di Roma Capitale Tronca, il commissario del Municipio di OstiaVulpiani e la presidente della Commissione Antimafia, Rosy Bindi.
|
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.