- Domanda
Perché le richieste e le proposte di riequilibrio del Piano Economico Finanziario presentate dal concessionario non sono state accolte
- Domanda
Perché non è stata portata a conoscenza dei cittadini e del concessionario l'esito della verifica della conformità urbanistica compiuta dai tecnici di Roma Capitale sulle opere realizzate nel PVQ Madonnetta?
- Domanda
Perché il Comune ha preteso di riprendersi le strutture del PVQ Madonnetta, pur mancando il collaudo e il relativo verbale di consegna degli immobili?
- Domanda
Chi ha redatto le schede allegate al piano di gestione dell’ufficio PVQ?
- Domanda
Al punto 3.9. della scheda riguardante il PVQ Madonnetta (ma anche degli altri) è scritto:“rilascio di fideiussione a garanzia dei mutui in assenza dei presupposti previsti dalla normativa vigente e con provvedimento gestionale del dirigente”. E allora a che titolo il Comune ha pagato al posto del concessionario?
- Domanda
Al punto 3.9 della scheda riguardante il PVQ Madonnetta (ma anche degli altri) è scritto:“rilascio di fideiussione a garanzia dei mutui in assenza dei presupposti previsti dalla normativa vigente e con provvedimento gestionale del dirigente”. E allora chi ha autorizzato i pagamenti del Comune al posto del concessionario?
- Domanda
Perché il Comune non ha mai disposto una verifica sull'affermazione del concessionario che il mutuo con l'Istituto per il Credito Sportivo è usurario ed anzi ha continuato a pagare?
- Domanda
Perché il dott. Serra ha intrattenuto rapporti con i soggetti che avevano occupato gli impianti sportivi del PVQ Madonnetta senza informare il concessionario?
- Domanda
Perchè non si fa chiarezza sullo scambio di corrispondenza tra il dott. Serra e il sedicente “Comitato pro Madonnetta” al quale aderivano i soggetti che avevano occupato gli impianti sportivi del PVQ Madonnetta
- Domanda
Quali sono gli accordi stipulati tra il Comune e i subgestori le strutture del Parco che precedentemente pagavano al concessionario?
- Domanda
Perché nonostante le richieste non si fa chiarezza su quanti sono i denari incassati dal Comune dai subgestori?
- Domanda
Perchè il dott. Serra, nonostante da più parti sollecitato, non ha mai chiarito che il divieto di svolgere attività dopo il rilascio degli impianti sportivi da parte degli occupanti riguardava solo e soltanto i sub concessionari e non il concessionario?
- Domanda
Il 7 gennaio 2017 il Consigliere Comunale Paolo Ferrara, capogruppo del M5S ha pubblicamente affermato che gli uffici hanno dato parere negativo sulla delibera di iniziativa popolare. Perché non specifica quali sono questi uffici e non rende noti questi pareri?.
- Domanda
Il 7 gennaio 2017 il Consigliere Comunale Paolo Ferrara, capogruppo del M5S ha pubblicamente affermato che l’Ufficio Punti Verdi Qualità non esiste più. Perché, sul sito di Roma Capitale l'Ufficio è ancora presente e il responsabile è sempre il dott. Giovanni Serra?
- Domanda
Se l'Ufficio Punti Verdi Qualità non esiste più, allora chi ha firmato gli avvisi di procedimento di revoca di cui ha riferito il Corriere della Sera dell'11 gennaio (non smentito)
- Domanda
Il Consigliere Capitolino del M5S Nello Angelucci il 7 gennaio 2017 ha affermato pubblicamente che il 28 dicembre c'è stata una riunione sul Punto Verde Qualità Madonnetta Che cosa si è deciso in questa riunione? perché non viene pubblicato il verbale?
- Domanda
Il Consigliere Capitolino del M5S Nello Angelucci il 7 gennaio 2017 ha affermato pubblicamente che è calendarizzata per il 21 gennaio un'altra riunione sul Punto Verde Qualità Madonnetta. Perchè non sono resi noti la convocazione e l’ordine del giorno?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.