sabato 24 ottobre 2015

Trasmissione all'Avv.Raimondo di Roma Capitale da parte della S.S.D.Ciabocco Andrea srl di una proposta di transazione che sposa i principi della delibera di iniziativa popolare

alla c.a. Gent.ma Sig. Avv. Angela Raimondo
alla c.a. Egr. Sig. Dott. Giovanni Serra

Faccio seguito ai colloqui telefonici intercorsi al riguardo con l’Avv. Angela Raimondo, per trasmettere in allegato una proposta di soluzione, che la S.S.D. Polisportiva Ciabocco Andrea a r.l. intende sottoporre a Roma Capitale, al fine di trovare una soluzione alla complessa vicenda del Punto Verde Qualità Madonnetta.

Pur rendendosi conto della complessità della proposta, la Polisportiva Ciabocco Andrea ritiene che quanto prospettato rappresenti una solida base di discussione, alla quale potranno seguire, ove ritenuti necessari, ulteriori approfondimenti e perfezionamenti.

Non si può fare a meno di richiamare l’attenzione delle SS.LL. sulla circostanza che il piano economico presentato dalla Polisportiva Ciabocco in data 24 settembre scorso consentiva il raggiungimento del riequilibrio economico della gestione e prevedeva la restituzione di tutto quanto dovuto a Roma Capitale ed agli istituti di credito.

Tale risultato avrebbe potuto essere raggiunto, ed ancora per il tramite della soluzione ora prospettata potrebbe essere raggiunto, al verificarsi di alcune condizioni (v. pagg. 21 e 22):
-       possibilità di realizzare piccole implementazioni delle strutture esistenti (quelle proposte ben possono essere modificate con altre, purchè ugualmente in grado di far raggiungere il medesimo risultato, vale a dire l’aumento dei ricavi);
-       allungamento del periodo di restituzione dei mutui;
-       riduzione del tasso di interesse.

Auspico che l’Amministrazione Capitolina possa apprezzare la completezza ed il realismo dei dati esposti nel citato piano economico nell’ottica del ripristino, ancora oggi possibile, di una coerente ed equilibrata gestione del Punto Verde Qualità.

In attesa di cortese riscontro, mi confermo a disposizione per ogni chiarimento e, frattanto, porgo i migliori saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.