lunedì 8 giugno 2015

Andrea Ciabocco...riflessioni dopo la festa sui traditori....

E adesso che ho postato le foto meravigliose della festa di ieri voglio dire qualcosa.
"Io non ho paura dei colori"ha raggiunto la perfezione e le cose perfette vanno ricordate così.....ieri non c'ero ed è stata una sofferenza ma c'era una ragione....Non volevo rovinarla col mio pessimo umore.
Tutti voi sapete quale lotta sto combattendo e quanto mi amareggia che il valore sociale del parco non venga valutato nulla dalle istituzioni e dagli amministratori.
Queste manifestazioni le vedono solo in funzione di un loro ritorno a livello di consensi non comprendendo nulla dell'enorme valore in termini di integrazione,educazione e valorizzazione di "spazi" per la collettività.
Proprio per questo ieri con enorme rammarico non mi sono fatto vedere....fosse capitato per caso a qualsiasi titolo qualcuno dei politici traditori non avrei esitato ad allontanarlo dal parco.
Il parco è della gente,di tutti quelli che lo apprezzano e i politici traditori che ci hanno lasciato soli nella lotta con l'amministrazione comunale con il loro tradimento dimostrano di non apprezzarlo.
Se le cose non cambieranno questa sarà stata l'ultima iniziativa sociale del parco.
Con la morte nel cuore sarò costretto a togliere tutti gli spazi per le attività sociali che non possono contribuire economicamente alla vita del parco.
Invece della Festa dell'arcobaleno o di quella dello Sri Lanka dovremo impegnarci per far aprire un McDonald oppure una Sala Slot.....e così tutto il benessere che abbiamo dispensato in tutti questi anni scomparirà definitivamente.
Grazie ai politici traditori troppo impegnati o a delinquere o a essere inconsapevoli di tutto quello che gli accadeva intorno e impotenti nell'affrontare i problemi di una delle poche cose che ha dato benessere e vita a una moltitudine di cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.