La Commissione Trasparenza sul Parco della Madonnetta e quella precedente sui PVQ revocati ha reso evidente il comportamento omissivo degli uffici in materia di Legge e di tutte le possibili soluzioni per salvare un Bene Pubblico, un Servizio di interesse pubblico, l’investimento del concessionario ed infine l’interesse dei cittadini. Il risultato sono le macerie di un Bene Pubblico –computabili in milioni di danni!- l’agonia di un eccellente servizio pubblico e l’esposizione per il Comune sui PVQ revocati di circa 150milioni con il solo Credito Sportivo! Quattro impiegati degli uffici, con cartelline e che prendevano appunti, non sono stati in grado di rispondere né al questionario inviato 10 giorni fa, né a quanto emerso in Commissione. NON HANNO RISPOSTO NEANCHE SUI DATI ERRATI DELLE SCHEDE DI CENSIMENTO DEI PVQ REVOCATI. A “discolpa” degli uffici il ‘ritornello’ della Delibera di Tronca della primavera scorsa. Una Delibera –scritta in fretta da un’amministrazione supplente!!!- che offre una “bella passata di spugna” all’irresponsabilità degli uffici!
Il PVQ Madonnetta si è distinto per virtù del concessionario, che ha ben speso soldi pubblici e ha realizzato un’eccellenza in Italia! IL PVQ MADONNETTA È UNICO!
Noi cittadini abbiamo fornito due soluzioni possibili per salvare il Parco e dare giustizia ai soprusi dell’amministrazione. La prima formale è la Delibera di Iniziativa Popolare, della seconda informale ne sono a conoscenza esponenti della maggioranza. La Delibera di Iniziativa Popolare firmata da 12mila cittadini in pochi giorni, e sostenuta da migliaia di cittadini in Italia e all’Estero, pare sia stata respinta dagli stessi uffici che ne sono stati i carnefici. Il “pare” e il “si dice” sono i “documenti” prodotti dagli uffici. Abbiamo il diritto di conoscere –se esistono!- ed eventualmente contestare altro ostruzionismo da parte degli uffici. Quello che a noi cittadini sembra assurdo e grottesco è vedere la lentezza della politica tutta, precedente ed attuale, nel dare direttive agli impiegati degli uffici. Abbiamo dovuto studiare e combattere per la legalità. La “precipitosa” Delibera di Tronca di pochi mesi fa è stato il gancio all’operato nefasto degli uffici. Noi cittadini non ci stiamo! Noi cittadini vogliamo giustizia! Noi cittadini vogliamo che le azioni dell’amministrazione siano punite in modo esemplare! La misera relazione degli uffici, che in parte ammettono che ciò che loro stessi hanno prodotto è nullo, si sintetizza in una tentata TRUFFA DA PARTE DEL COMUNE VERSO IL CONCESSIONARIO CIABOCCO e quindi dei cittadini che godevano del Parco.
-FATE VOSTRA LA DELIBERA DI INIZIATIVA POPOLARE CHE DECINE DI MIGLIAIA DI CITTADINI VOGLIONO
-ALTRIMENTI SEDETEVI AD UN TAVOLO SERIO CON IL CONCESSIONARIO E FATE GIUSTIZIA! Quando si recede da un contratto si fanno i conti dare ed avere. Un contratto non è una slot machine! Restituite i soldi a Ciabocco!
CARI POLITICI TUTTI, FATE ALTA POLITICA. LAVORATE INSIEME PER SALVARE IL PARCO DELLA MADONNETTA. SAPPIAMO CHE LE FORZE ONESTE IN CAMPO –MAGGIORANZA ED OPPOSIZIONE!- NON SI SOTTRARRANNO A QUESTA OPPORTUNITÀ. SCRIVETE UNA BELLA PAGINA DI POLITICA!
Noi cittadini crediamo nella giustizia e vogliamo che il concessionario Ciabocco sia risarcito da tante malefatte dell’amministrazione, che lo hanno derubato. Le malefatte dal 2008 ad oggi devono essere computate, perché hanno portato danno e calunnia! E’ un dovere fare giustizia!!! Ricordiamo l’arresto dell’allora direttore dei PVQ Dott. Volpe!!!
Certi della Vostra attenzione
ll Comitato ‘ SalviamoilParcodellaMadonnetta ’
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.