Ho potuto leggere la nota n.3097 del 2 novembre u.s. del Dott.Serra, capo dell'ufficio extra dipartimentale P.V.Q., con la quale dichiara di non aver mai autorizzato chicchessia a rimuovere forzosamente le catene e i lucchetti apposti ai cancelli del centro sportivo, in quanto inagibile, o ad altre azioni di forza.
Nella stessa nota stabilisce che la Ssd Ciabocco Andrea SRL deve considerarsi a tutti gli effetti "custode e guardiana" del parco , delle sue strutture e delle attrezzature. Infine invita la Polizia Municipale a voler verificare se esistono situazioni di pericolo e a voler mettere in atto "tutte le azioni necessarie per.....EVITARE....l' incolumità pubblica"!!!!!!!
Sono rimasto alquanto perplesso perché ho sentito dei testimoni asserire il contrario e cioè di essere stati "autorizzati dall'alto" al taglio dei lucchetti per accedere al centro sportivo.
Per quanto riguarda la custodia, l'affermazione della lettera confligge con le lettere inviate ai gestori delle varie attività. Peraltro mi piacerebbe sapere se tale comunicazione è stata redatta dopo aver consultato la competente avvocatura comunale.
Per quanto riguarda la "faccenda di EVITARE l'incolumità pubblica, ovverosia provocare qualche incidente...non avevo dubbi che qualcuno covasse questo proposito dato il comportamento tenuto dai dipendenti comunali che più volte , numerosi, si sono avvicendati per le operazioni di....disturbo?
Mi chiedo, infine, come mai tutto questo dispendio di risorse per il parco della Madonnetta mentre nulla ci risulta essere in corso in altre realtà simili ma che non rivestono la stessa importanza come servizio pubblico.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.