La Commissione Speciale Controllo e Garanzia del X Municipio di ieri ha confermato che nessun passo avanti è stato fatto per risolvere il problema del Parco della Madonnetta. Ancora una volta gli Uffici hanno dimostrato l’incapacità, se non la mancata volontà, di applicare gli indirizzi che la politica ha indicato con l’ODG del 30/03/17 e con lo stesso Documento di Programmazione che il Comune si è dato lo scorso 23 dicembre.
Di fronte a questa situazione l’Opposizione ha proposto una Conferenza di Servizi in grado di stimolare e controllare l’operato degli Uffici. A supporto di tale richiesta, l'Associazione Salviamo il Parco della Madonnetta chiede che il Concessionario del PVQ Madonnetta, nella persona di Andrea Ciabocco, sia convocato al più presto per definire l'iter di una soluzione che consenta la ripresa delle attività del Parco e il ritorno all'eccellenza dei servizi da sempre garantiti dal Concessionario.
Qualora si intravedessero ulteriori ritardi e iniziative autonome da parte degli Uffici - che ad oggi hanno portato ad un danno erariale pesantissimo per la comunità! - l'Associazione si riserva di intraprendere azioni legali di messa in mora.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.