lunedì 26 febbraio 2018

Il 4 marzo alle ore 11 presso la casetta-presidio del Parco della Madonnetta è convocata un'assemblea straordinaria



Gentili Sig.ri Soci 

con la presente si comunica che in data 4 marzo alle ore 11 presso la casetta-presidio del Parco della Madonnetta è convocata un'assemblea straordinaria
con il seguente O.d.G. :

- scioglimento definitivo del Comitato "Salviamo il Parco della Madonnetta";
- valutazione presidio logistico presso il Parco, gestito in via temporanea da semplici cittadini;
- chiarimenti in merito alla potenziale costruzione di un vivaio all'interno del bene immobile in oggetto;
- comunicazione imminente istituzione di un diverso comitato con fini e finalità in fieri;
- varie ed eventuali.

L'assemblea si riterrà valida e le decisioni prese saranno efficaci erga omnes con il numero legale di cinque membri del comitato de quo.

il Presidente dimissionario
Piero Novarino

martedì 6 febbraio 2018

COMUNICATO STAMPA

Il Comitato 'SalviamoilParcodellaMadonnetta' ha appena appreso la notizia di una dichiarazione del Presidente del X Municipio Di Pillo, che elogiava l'iniziativa della prossima apertura di un "vivaio municipale" da aprire... DENTRO AL PARCO DELLA MADONNETTA! Ossia il temuto spezzatino del Parco, che proprio il M5S ha sempre negato di voler attuare, è già stato programmato ed attuato. Tutto questo in barba a ben 2 Ordini del Giorno del 14 febbraio scorso e 30 marzo scorso, che prevedevano l'apertura di un tavolo di dialogo con il concessionario Andrea Ciabocco al fine di evitare gli inevitabili contenziosi con banche e Comune. Ricordiamo anche che da pochi giorni è ufficiale l'inesistenza della fideiussione del Comune con le banche, che rende questa vicenda ancora più ingarbugliata ed illegittima.
Ci troviamo di fronte ad un pasticcio burocratico, che ha penalizzato concessionari onesti e realtà virtuose e oggi -con beffa!!!- rischia ancor una volta di perseguire gli errori anziché porre rimedio!